1. DESCULPE “Punk love” il nuovo singolo del duo indie punk

    AvatarBy Marco Basso il 17 May 2022
    0 Comments   3 Views
    .
    Un brano che esprime tutta la collera di una relazione finita male

    desculpe_punk_love.jpg___th_320_0

    in radio dal 13 maggio 2022


    Il nuovo singolo dei Desculpe nasce da un’esperienza di vita personale e tratta un argomento comune a tanti: le relazioni tossiche. È un brano dall’impronta decisamente punk con sonorità elettroniche, che racconta un amore inizialmente corrisposto, ma che si conclude in maniera brutale a causa di un tradimento. La rabbia scaturita da questa situazione si riversa nelle strofe esplicite e nel ritornello che è un urlo, finalmente, liberatorio.




    Radiodate: 13 maggio 2022

    Etichetta: Orangle Srl

    wwww.oranglerecords.com

    www.laltoparlante.it



    CONTATTI SOCIAL


    INSTAGRAM: www.instagram.com/desculpeofficial/

    SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/3RJduZKBwV...2T8aYm3WJnJ6XRw



    BIO

    I Desculpe sono un duo nato nel 2015 formato da Jack Yzarc ( Dj/Produttore) e da Jeke a.k.a Lo Storto (MC), hanno pubblicato diversi brani e creato format social, tra cui TrackRoulette (Youtube) e Back To The Future (Instagram).
    Last Post by Marco Basso il 17 May 2022
    .
  2. ALESSANDRO CABRERA “Momento sbagliato” è il nuovo singolo dell'artista originario di cuba

    AvatarBy Marco Basso il 17 May 2022
    0 Comments   2 Views
    .
    Un brano pop per due cuori destinati a non incrociarsi mai

    alessandro_cabrera_momento_sbagliato.jpg___th_320_0

    In radio dal 13 maggio 2022

    Il nuovo brano di Alessandro Cabrera racconta la storia di due persone che si sono conosciute nel momento sbagliato della loro vita. Sono due anime perfette per stare insieme, ma come due linee parallele sono destinate a non incontrarsi mai. I loro orologi non saranno mai in sincronia per quanto le lancette provino a rincorrere l'orario del loro incontro; sarà sempre il momento sbagliato, lasciando l’amaro in bocca di quello che sarebbe potuto succedere se tutto fosse andato per il verso giusto.




    Radiodate: 13 maggio 2022

    Etichetta: Orangle Srl

    wwww.oranglerecords.com

    www.laltoparlante.it




    CONTATTI SOCIAL

    INSTAGRAM: www.instagram.com/alessandro.cabrera/

    TIK TOK: www.tiktok.com/@alessandro.cabrera

    SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/07sqjMSwJv...0T2yBDpe3PuzjTw




    BIO

    Alessandro Cabrera Pérez è nato nel 2000 e cresciuto a Sanremo, originario di Cuba. Nel 2016 inizia a frequentare una scuola di canto e nel 2017 partecipa al Cantagiro dove porta il suo primo inedito “Cenere”. Nel 2018 è protagonista di uno scherzo televisivo nel programma “Big Show” condotto da Pucci, che lo porterà quella sera a cantare con Michele Bravi. Decide in seguito di dedicarsi alla scrittura e partecipa ad Area Sanremo col suo brano “Tornerà Settembre”. Nel 2019 pubblica il suo singolo “L’inverno Fuori” che sarà la terza traccia del suo primo EP “Alejandro”, uscito nel 2021. L'ultimo singolo pubblicato nel 2021 si intitola “Ok”.
    Last Post by Marco Basso il 17 May 2022
    .
  3. EMANUELE PRESTA “Barbabietole da zucchero” è il nuovo singolo del giovane artista salentino

    AvatarBy Marco Basso il 16 May 2022
    0 Comments   2 Views
    .
    Un brano nato in una notte durante lo scorso lockdown dedicato alle interrogazioni di geografia e a tutto l’universo che ognuno di noi si porta dentro.


    emanuele_presta_barbabietole_da_zucchero.jpg___th_320_0

    In radio dal 13 maggio


    «“Barbabietole da zucchero” nasce durante il lockdown, erano le quattro di notte e non riuscivo a dormire. Preso dall’ispirazione sono andato sul balcone con la chitarra e un quaderno. Il bel panorama e il silenzio che c’era quella notte mi hanno incantato, ho scritto di getto sia la prima strofa che il ritornello. Questa è una cosa strana perché di solito scrivo con più riflessione e meticolosità verso la scelta delle parole e delle rime. A volte avverto una sensazione strana, come di infinito dentro me stesso, e quella notte, con quel panorama, sono riuscito finalmente a descriverla.» Emanuele Presta


    È questo il motivo per cui il giovane artista considera l’uscita di questo brano come una rivincita personale. “Barbabietole da zucchero” parla di tante cose, raggruppa tanti ricordi, apparentemente sconnessi tra di loro, ma che quella notte Emanuele ha rivissuto tutti insieme. Nel ritornello ha voluto esaltare le piccole cose, cita infatti i libri, i vinili, i bicchieri di cristallo sporchi di rossetto e le famose barbabietole da zucchero che hanno salvato tanti studenti dalle interrogazioni.

    La cover del brano è stata disegnata dall’artista Costantino Di Bruno, la produzione dello stesso è a cura di Riccardo Pasini, presso lo “Studio 73” di Ravenna.



    Autoproduzione

    Radiodate: 13 maggio 2022


    Contatti e social

    INSTAGRAM: https://instagram.com/emanuelepresta?igshid=1j1acd1n4io58

    SPOTIFY: https://spoti.fi/39Uicc3

    YOUTUBE: www.youtube.com/channel/UCc7KbSD6sCE7iHsa2AXAHGA



    BIO

    Emanuele Presta è un cantautore classe ’94, nasce in Salento e già all’età di 5 anni registra le sue compilation, cantando canzoni di cartoni animati con lo stereo del padre. Durante il periodo adolescenziale si avvicina alla musica in modo molto più consistente e guardando un video di Bob Marley che interpreta “Redemption song” su Youtube, decide di comprare una chitarra.

    Per dieci anni Emanuele suona praticamente in tutta Italia, collezionando molteplici live e ricevendo il consenso di molti artisti e produttori noti. Nel gennaio del 2021 esce “Vertigini”, il suo primo singolo, e seguono i singoli “24 Marzo”, “Aznalubma”, “Souvenir” e “Cosmogonia”, brani che raggiungono 750.000 ascolti complessivi. Il 13 Maggio esce il suo sesto singolo, lui piace definirlo come ...

    Read the whole post...

    Last Post by Marco Basso il 16 May 2022
    .
  4. MASUA “Occhi chiusi” è il nuovo album del progetto solista dell’artista milanese

    AvatarBy Marco Basso il 16 May 2022
    0 Comments   2 Views
    .
    Otto tracce di rock, tra synth e chitarre che raccontano storie di vita, d’amore e pensieri nostalgici.



    Release album 13 maggio


    “Occhi chiusi” è un album rock: chitarre e synth per 8 pezzi energici e moderni. La voce di Masua ci accompagna nei suoi racconti ora riflessivi, poi nostalgici, a volte quasi urlati e disperati. In alcuni brani c’è spazio per l’arpeggio, nella maggior parte i riff sono quelli di un alternative-rock che si ispira sicuramente alle migliori band americane di oggi.

    “Occhi chiusi” è anche la title track del disco, l’unica in cui viene usato l’effetto sulla voce con l’auto-tune.

    Le citazioni da John Fante a Freddie Hubbard e Gian Maria Volontè ci fanno conoscere un po' meglio Masua, le sue influenze e i suoi gusti.





    Track by track


    PLASTICO è l’unico brano del disco nato dal pianoforte. Un brano scritto con il forte desiderio di cambiare, adeguarsi alle situazioni, “le stagioni” come canta nel brano l’artista. Il mondo non si può forse cambiare, ma possiamo cambiare e migliorare noi.



    FANTASMI, forse il brano più tirato del disco e tra i più lunghi. Anche qui emerge una certa voglia di cambiare, risorgere, vincere. Le batterie spingono sul pedale, le note di basso, synth e chitarra sono cupe, così come la voce, ma l’apertura del ritornello e soprattutto nello special portano l’ascoltatore a gustare di un’energia che avanza fiera e piena di speranza grazie anche ai salti di ottava che muovono la melodia.



    IL TUO CUORE BATTE LENTO è una rock-ballad. Si inizia con un arpeggio senza drumming che poi apre ad una cadenza un po' doom. Un brano scritto su un treno vuoto che portava a Genova. Registrata in uno stato fisico di salute davvero pessimo dall’artista che però racconta che “era giusto così, era il momento giusto”.



    GIORNI UGUALI è una canzone d’amore, o meglio, il ricordo di una storia d’amore. Viene raccontata con una matrice musicale che parte da un post-grunge californiano per fondersi con melodie caratteristiche della musica italiana. La cassa dritta porta all'ingresso chitarre e synthesizer, la voce si esprime con calda nostalgia mentre il rock sostiene con groove le strofe che portano a un ritornello aperto. Partita con una semplice e un po' malinconica chitarra acustica, si trasforma con l’elettrica in un pezzo travolgente.



    OCCHI CHIUSI, la canzone che dà il titolo al disco è la prima scritta nel nuovo corso musicale dell’artista. Il brano forse a cui è più attaccato, scritto dopo aver conosciuto una persona importante che è ancora nella sua vita e a cui è dedicata.



    SONO QUI rappresenta il brano un po' più ricercato, con un ritornello che è di fatto solo alla fine nel suo loop di sensazioni.


    ...

    Read the whole post...

    Last Post by Marco Basso il 16 May 2022
    .
  5. EUGENIO BALZANI “ItaliòPolis” è il nuovo disco del cantautore romagnolo

    AvatarBy Marco Basso il 16 May 2022
    0 Comments   2 Views
    .
    Undici canzoni, una piccola storia melodica, del paese dei balocchi e di tutti i suoi pinocchi.

    Release album 29 aprile 2022





    «È un disco vintage come i vestiti, come i vinili, come i ricordi che restano nascosti in soffitta dentro i vecchi bauli e arriva dalla Romagna, quella antica e quella nuova, dove il frastuono dell'estate si disperde più lentamente, e l'autunno si veste di malinconia.

    È un racconto intimo e di frammenti umani, della necessità di musica, di una strana e pandemica realtà che stava stranamente entrando nelle nostre vite, e che si tramutava in voglia di correre lungo le rive dei fossi e nel desiderio di poesia come rifugio emotivo.

    È una piccola lucertola dentro la tasca della giacca del gigolò.

    È semplicemente la vita che gira» Eugenio Balzani


    Il suono di ItaliòPolis nasce dall’idea di un gruppo di amici, i membri della band che ha suonato il disco, e da un sound vintage anche grazie al piano elettrico Wurlitzer preso in permuta da Eugenio proprio per le registrazioni del disco stesso: un home-studio, una vecchia scheda Pro Tools, l'editing finale e il missaggio di Marco Mantovani, che si occupa della sua musica dai tempi di Musicultura 2002.

    Un po' alla volta il suo mix ha preso forma per essere poi ultimato e masterizzato da Giovanni Versari.


    Undici canzoni per un racconto unico, racconto di uno Stato che spesso non c'è, che a volte assomiglia ad una grande e confusa città, come in un gioco o in un fumetto.
    Si parla dei suoi strani abitanti, gli Italiani, sempre meno riconoscibili, sicuramente spaventati dalla pandemia, ma già da prima predisposti ad una collera collettiva che spaventa anche più dei virus.


    Tutte le canzoni sono state scritte e composte da Eugenio Balzani, anche voce e chitarre. Christian Ravaglioli: piano Wurlitzer e synth; Alfredo Gentili: basso; Gianluca Donati: batteria; Paolo Fantini: fiati

    Marco Mantovani: editing e missaggio.

    Giovanni Versari: Mastering presso studio “La Maestà”.


    TRACK BY TRACK




    Samurai

    Misurarsi con un mondo sempre più frenetico da un lato e accattivante e pieno di promesse dall'altro, ci porta ad avere uno sguardo fisso, che si perde in un vuoto inafferrabile, dove c'è tutto, ma manca sempre di più l'essere umano.



    Clara l.r.p.d.

    Canzone dedicata alla madre dell’autore.



    Il Luna Park dei Pazzi.

    La globalizzazione è veicolata dai Social Media che stanno, nel bene e nel male, ridisegnando un mondo nuovo nell'ambito delle relazioni umane. Una specie di Torre di Babele dove però la vita vera, quella di chi scappa per fame o per guerre, è percepita sempre più lontana da noi.



    L...

    Read the whole post...

    Last Post by Marco Basso il 16 May 2022
    .
  6. PROTTO: le prossime date del Piano Punk Tour 2022 dell'artista torinese, protagonista di un punk elegantemente insolente

    AvatarBy Marco Basso il 16 May 2022
    0 Comments   3 Views
    .
    Politicamente scorretto ed eccentrico. Un artista da colpi bassi sotto la cintura.

    Continua per tutto maggio il Piano Punk tour di Protto.

    Un punk elegantemente insolente, con cui convive da sempre nell’animo e nella voce, sfogato in una continua battaglia con la sua tastiera.







    MAGGIO




    giovedì 12

    Bike Garage & More

    Massa Marittima, Grosseto




    venerdì 13

    Ristorante La Dispensa

    Pomarance, Pisa




    sabato 14

    Cinquanta Spirito Italiano

    Pagani, Salerno




    mercoledì 18

    Laboratorio Folkloristico

    Pomigliano d’Arco, Napoli




    giovedì 19

    Sottoscala9 - Contenuti speciali

    Latina




    venerdì 20

    Acustico club

    Roma




    sabato 21

    Caffè della Fortuna

    Fossombrone, Pesaro Urbino





    PROTTO è un classico.

    Colto, mai alla sprovvista. Pianoforte, occhiali, emofilia, la sua vena ironica è per definizione sempre aperta. Da ex statistico ha la certezza matematica di quello che scrive, canta e suona.

    PROTTO è qui per un risorgimento del Pop, fatto di brodo, imbarazzo e clavicembali.

    Ma dietro l'ironia si apre un mondo intimo, sensibile e poetico, con cui affrontare la frana esistenziale del mondo e dei tempi che lo circondano.

    Con questo obiettivo sta lavorando al suo prossimo singolo in uscita a giugno.




    SOCIAL

    Facebook www.facebook.com/nprotto

    Instagram www.instagram.com/prottofficial/




    BIO

    PROTTO (cognome d’arte di Nicolò Protto) è un progetto inedito che nasce a Torino alla fine del 2016 e vede all’attivo due EP, “Di cattivo busto” (2018, CardioProductions, Torino) e “Dal vangelo secondo round” (2020, Moovon Label, Torino).

    Il progetto viene selezionato tra i finalisti del Premio Bertoli 2018 (Modena) e partecipa al festival La città della canzone (Cremona, 2018), a tre edizioni consecutive del _resetfestival (Torino) dal 2018 al 2020 e a due Festival di Sanrito (Cuneo) nel 2020 e nel 2021.

    Nell’ottobre del 2019 vince il concorso Duel Cantautori a Confronto (Torino), vittoria che gli apre le porte del Premio Bindi 2020 e del Festival MEI 2020.

    Nell’autunno 2021 PROTTO prende parte ad Xfactor 2021, dove supera le auditions di fronte ai giudici con il brano Fossi ricco e arriva fino alla fase di selezione dei bootcamp, dove presenta l’inedito Jazz (A me piace il), pubblicato il 15 ottobre dello stesso an...

    Read the whole post...

    Last Post by Marco Basso il 16 May 2022
    .
  7. EUGENIO BALZANI “Clara l.r.d.p.” è l’intensa ballad dedicata alla madre estratta dal nuovo album del cantautore

    AvatarBy Marco Basso il 12 May 2022
    0 Comments   2 Views
    .
    Il cantautore romagnolo ricorda la madre, con la dolcezza e la rabbia di chi non ha potuto fare altro che accettare questo addio

    eugenio-balzani-clara-l-r-d-p-br.jpeg___th_320_0

    Una ballad sognante, toccante e diretta, dedicata alla madre dell’artista, che se ne è andata il 31 maggio del 2020.

    La pandemia resta sullo sfondo dei fatti, non c'entra con questa morte, ma ha comunque complicato tutto. Le relazioni sociali sono cambiate, la rabbia e la frustrazione sono alimentate dall’impossibilità di starsi vicino. Manca un grazie profondo e sincero che questo brano cerca di raccogliere.




    Il singolo presenta ItaliòPolis il nuovo album di Eugenio Balzani.

    Etichetta: RNC Music

    Radio date: 22 aprile 2022



    LINK SOCIAL

    Facebook: www.facebook.com/Eugenio-Balzani-318520318180005

    Instagram: https://instagram.com/eugeniobalzanigmail....edium=copy_link



    BIO

    Eugenio Balzani nasce e vive a Cesena (FC).

    Si laurea a Bologna presso la facoltà di Medicina e Chirurgia, e attualmente svolge la libera professione nella sua città.

    A metà degli anni 90 comincia a scrivere canzoni che finiranno nel suo primo disco “Blu”, un live registrato presso il Teatro Petrella di Longiano (FC), sarà poi finalista nel 2002 e nel 2003 del Premio Città di Recanati organizzato da Musicultura con i brani “Io x Dio x 3e14” e “Normalizzazione”.

    Svolge la sua attività cantautorale, quasi esclusivamente in ambito locale, salvo sporadiche apparizioni in manifestazioni inerenti sempre la canzone d'autore (Festival di Mantova, Borgo Sonoro ed altre).

    Nel 2012 porta in scena a “Fabbrica” presso Gambettola (FC) uno spettacolo di parole e musica “Dall'Albero alla Nuvola” ispirato al romanzo di Cormac McCarthy “Non è un paese per vecchi”, il suo autore preferito insieme ad Iosif Brodskij e Raymond Carver.

    Ha pubblicato quattro raccolte di canzoni Blù (1997), TempOrale (2001), Io x Dio x 3e14 (2013) e ItaliòPolis (2022).



    fonte: www.laltoparlante.it
    Last Post by Marco Basso il 12 May 2022
    .
  8. NUMB e EALI feat TOKYO “Business Class” è il nuovo singolo del rapper veneto

    AvatarBy Marco Basso il 9 May 2022
    0 Comments   2 Views
    .
    Il divario fra ricchezza e povertà espresso col sound di un ragazzo di quartiere

    numb_aeli_business_class_feat_tokyo.jpg___th_320_0

    In radio dal 6 maggio


    La voglia di rivalsa, le insicurezze e i sogni di un ragazzo di quartiere, si scontrano con il solo argomento che sembra muovere ogni cosa: il denaro.

    Cosa puoi o non puoi fare lo detta il tuo status economico, ancora prima che quello sociale, per questo nel brano ricchezza e povertà si scontrano e il solo risultato è quello di ridurre la felicità all’unico obiettivo di possedere.


    Radiodate: 6 maggio 2022

    Etichetta: Orangle Records - www.oranglerecords.com


    CONTATTI SOCIAL

    INSTAGRAM: www.instagram.com/numb_real/

    SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0lnigCzX01TXbgiLRj1Hw6



    BIO

    Numb, classe 1999, è un artista originario di Verona, quartiere Santa Croce. Con diversi singoli e featuring all’attivo, le sue sonorità spaziano dall’hip hop/rap al soul e rnb. Molto attivo anche nel panorama live, Numb è stato recentemente l’opening act dello show di Mattak a Verona.
    Last Post by Marco Basso il 9 May 2022
    .
  9. KOMA feat. Kick That “Zitto” il nuovo singolo dell’artista emiliano

    AvatarBy Marco Basso il 9 May 2022
    0 Comments   3 Views
    .
    Un brano rap di denuncia verso chi parla a sproposito senza conoscere la verità dei fatti

    koma_zitto_feat_kick_that.jpg___th_320_0


    Il nuovo singolo di Koma vede il featuring di Kick That e la produzione del giovane Breath. "Zitto" è nato un po’ per caso, come critica sociale a tutte quelle persone che danno "aria ai denti" senza reale motivo e come espediente per esorcizzare le "cicatrici" che i due artisti hanno "collezionato" in questi anni.

    «Non c'è spazio per le parole inutili, come non c'è spazio per le false identità. La musica è arte e noi è con quella che comunichiamo.» - Koma e Kick That


    Radiodate: 6 maggio 2022

    Etichetta: Orangle srl - www.oranglerecords.com


    CONTATTI SOCIAL


    INSTAGRAM: www.instagram.com/komamvsic/

    SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/32P07BEk6lgJcTfpJRqXfN


    BIO

    Emilio Nesci è KOMA, artista classe 1984 di Reggio Emilia. Muove i suoi primi passi nella scrittura già all'età di 14 anni, dove inizia a frequentare le prime Jam e i primi contest di freestyle. Nel 2006 decide di allontanarsi dal genere rap per intraprendere un percorso artistico differente, iniziando a cantare come voce solista in varie band locali (Skid Raw e altri) con le quali ha prodotto 3 dischi.

    Nel 2017 si riavvicina al genere rap, pubblicando alcuni singoli (ad oggi presenti sul suo canale YouTube "Komaemi") e nel 2018 pubblica il suo primo disco ufficiale "Koming Soon", presente nei principali digital stores.

    Tra i videoclip di quest'ultimo album, spiccano in particolare "Mexiko" e "Bram Stoker", due brani che a pochi giorni dall'uscita, hanno raggiunto un'ottima popolarità. Nel 2020, pubblica l'album VERITAS con la sua crew "Boomslang Familia".

    Oggi Koma si autodefinisce un artista lontano dagli stereotipi del "rapper" per come si intende attualmente.
    Last Post by Marco Basso il 9 May 2022
    .
  10. CAROVANA TABÙ e FABRIZIO BOSSO: Al via da Ferrara il Miles To Go Tour

    AvatarBy Marco Basso il 8 May 2022
    0 Comments   3 Views
    .

    Maggio 2022

    11 maggio
    Ferrara - Teatro Nuovo

    12 maggio
    Casale Monferrato - Teatro Municipale

    13 maggio
    Alba - Teatro Sociale G.Busca
    Sala Marianna Torta Morolin


    14 Maggio
    Teatro san Domenico - Crema (Cremona)

    15 maggio
    Mestre - Teatro Momo






    Miles to go è un progetto del gruppo italiano Carovana Tabù insieme a Fabrizio Bosso.
    L’obiettivo è quello di portare al pubblico la musica di Miles Davis in nuova veste, attraverso una suite composta da sette arrangiamenti originali di celebri brani di Davis e tre brani inediti, ispirati ad omonimi quadri dell’artista.
    Le sonorità di ogni brano traggono spunto dallo studio e dalla riscoperta dei vari periodi della musica di Miles Davis, a cui si aggiungono elementi stilistici, formali, armonici e ritmici caratteristici della musica classica e contemporanea, con particolari riferimenti a Bach, Hindemith, Stravinskij, Ravel, Debussy, Morten Lauridsen e Astor Piazzolla.
    Il progetto incrocia la tromba solista di Fabrizio Bosso, col sound jazz/funk/pop dei Carovana Tabù e il live electronics.


    «Talento, coraggio e fantasia. Queste sono le emozioni che mi hanno trasmesso i ragazzi di Carovana Tabù, la prima volta che li ho sentiti suonare. Infatti, quando poi mi hanno contattato, ho accettato subito di partecipare come ospite in questo loro progetto su Miles Davis. Sono felice di poter suonare con loro e contribuire a far conoscere la musica di un genio della musica del ‘900, mai troppo celebrato» Fabrizio Bosso.

    «La musica di Miles Davis è stata per noi lo strumento di connessione nella lontananza del lockdown, ognuno nella sua stanza, ognuno in una città diversa d’Italia. La collaborazione con Fabrizio Bosso, perfetta per l’intento del progetto, ovvero la sfida di sperimentare con modernità e stile una musica ricca di immagini ed emozioni, senza renderlo un esercizio di stile, ma un messaggio semplice di gioia, vicinanza emotiva e apertura» Carovana tabù.

    Grazie,

    Stefano Proietti – pianoforte, tastiere e arrangiamenti
    Andrea Albini – chitarra acustica ed elettrica
    Nicole Brandini – basso elettrico
    Davide Di Giuseppe – batteria
    Giacomo Cazzaro – sax alto
    Federico Limardo – sax tenore e soprano
    Tony Santoruvo – tromba e flicorno
    Giulio Tullio – trombone

    @carovanatabu
    www https://linktr.ee/carovana
    Instagram https://bit.ly/Insta-Carovana
    Facebook https://bit.ly/FB-Carovana
    Youtube https://bit.ly/Youtube-CT



    BIO
    Carovana Tabù è una ban...

    Read the whole post...

    Last Post by Marco Basso il 8 May 2022
    .